27/07/11

Cosa vuoi fare da grande ? Libri per l'estate, il cervello destro e la spiritualità pratica.

Molte persone non riescono a cambiare la propria vita nonostante tutto quello che dicono di fare, leggere, studiare e il motivo è che non mettono in pratica ciò che imparano trovandosi sempre al punto di partenza anche dopo decine di anni di lunghi 'percorsi' di crescita. Questa estate fatevi un regalo e cominciate a sviluppare le vostre facoltà, dato che l'unico vero segreto del cambiamento e del successo è allenare la mente a fare delle cose che finora non era capace di fare per mancanza di pratica. Se avete fatto qualche seminario dove vi hanno insegnato delle tecniche cominciate a usarle, se conoscete qualcosa di vostro fatelo. Principalmente cominciate a cambiare pensieri ed emozioni.
Ognuno di voi ha la possibilità di sviluppare il suo cervello destro con tutte le capacità che esso consente (intuizione, chiaroveggenza, creatività, ecc), ma sono ancora troppo pochi a voler fare gli esercizi che questo richiede e a farli con costanza. Sembra quasi che qualcuno voglia la bacchetta magica, ma questa, a mio parere, ancora non esiste. Arriva l'estate e molti di voi avranno un sacco di tempo per leggere e soprattutto per rilassarsi e meditare un po' quindi iniziate a praticare. Nuovi pensieri, nuove respirazioni, nuove idee e fatelo per un tempo sufficientemente lungo affinchè possano germogliare dentro di voi. Se volete un compito facile facile per l'estate eccovelo qui:

http://xoomer.virgilio.it/seeker/funziona.html


Basta raccontarsi favolette e cominciate a fare quello che leggete\studiate\imparate nei seminari e sui libri perchè solo così e con una pratica estensiva potrete dire se e cosa funziona per voi e cambiare la vita che così com'è non vi piace. Basta parlare di amore e altre amenità, basta parlare di legge di attrazione, di mente creatrice per favore e cominciate a sperimentare da voi cosa significa superare i limiti imposti dal cervello sinistro e dal senso di separazione a cui ci sottopone, e soprattutto cercate di capire che non c'è nessuno che non è in grado di ottenere risultati con le tecniche che vi propongono questi testi e altri simili. Forse alcuni, essendo passati di moda, saranno difficili da reperire, tuttavia nelle librerie online sono tutti rintracciabili. E poi potete sempre chiederli all'universo: è bello farsi recapitare le cose in questo modo!

Libri per l'estate:

Gary Renard. La scomparsa dell'universo - Macrolibrarsi

Libri per la spiritualità pratica:
Stefano D'Anna: La scuola degli dei (ordinatelo sul sito http://www.theschoolforgods.com/en/store/)

Libri per il cervello destro:
Win Wenger: Il Fattore Einstein - Alessio Roberti Editore
Shakti Gawain: Il potere della visualizzazione creativa - L'Età dell'Acquario
Josè Silva, Robert B. Stone: Guarisci te stesso - Armenia
Betty Edwards: Disegnare con la parte destra del cervello - Longanesi
Laura Day: Come dominare il mondo dal divano di casa tua - Macroedizioni

Libri per estremisti della spiritualità pratica piena di esercizi:
Franz Bardon: Iniziazione all'ermetica - Ed. Mediterranee oppure Venexia

Buone vacanze e buona pratica!

Nessun commento:

Posta un commento